Ricorsi Tributari

Offriamo assistenza legale in caso di RICORSI CONTRO EQUITALIA SPA, Agenzia delle Entrate Riscossioni, Sogert, Area Riscossioni Srl o altri enti pubblici  per l'opposizione di:

Cartelle Esattoriali, Avvisi di accertamento, Avvisi di liquidazione, Ingiunzioni di Pagamento, Intimazioni di pagamento, Fermi Amministrativi, Preavvisi di fermo, Pignoramenti, Iscrizioni di Ipoteca solleciti di pagamento riguardanti tasse o tributi locali o statali quali:

IVA, IRAP, IRPEF,ICI,TARSU,TIA,IMU, CANONE ACQUA, BOLLO AUTO, QUOTE CAMERA DI COMMERCIO, SANZIONI AMMINISTRATIVE PER CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA O PER EMISSIONE DI ASSEGNI SENZA COPERTURA.

Ci occupiamo, altresì, di RICORSI  contro l'Inps o l'Inail davanti al Tribunale del Lavoro per il mancato pagamento di Contributi Previdenziali.

Ricordiamo che i termini per proporre opposizione alle cartelle esattoriali per crediti tributari sono generalmente di 60 giorni dalla notifica della cartella, invece per gli atti aventi ad oggetto il recupero di contributi previdenziali il termine è di 40 giorni, per le sanzioni amministrative il termine è di 30 giorni.

Offriamo assistenza anche nel caso di opposizione a intimazioni di pagamento emesse da Equitalia Servizi Spa, Areariscossioni srl o di altri agenti della riscossione, o di pignoramenti effettuati da quest'ultimi in danno al debitore.

Se hai diritto al gratuito patrocinio l'assistenza legale in giudizio è priva di qualsiasi costo, pertanto puoi contattarci al link CONTATTI.